Adesso è un momento perfetto per trovare la forza che non ho. per superare questo momento difficile. adesso che non vedo più niente, fidati, abbi fiducia, continua, come sai fare.
Quella che ti è capitata è la cosa più difficile che sarebbe potuta capitarti. e adesso sciogli il nodo di questo conflitto, aiuta la persona che ami. Tieni duro. Lei non ti scapperà tranquillo, lei è tua, lei però ha bisogno di aiuto, di tutto l'aiuto che posso dare, di tutta l'umiltà e la forza di spirito per accettare gli insulti e le coltellate. Tieni separate le cose, che non si mescolino i suoi problemi con i tuoi. Ascoltala, nei silenzi. fidati di Te, abbi fiducia in quello che puoi fare, che so fare. Capisci la sua sofferenza, prenditene un po sulle spalle, mentre lei ti fa male, è proprio allora che dovrai essere più forte.


Ti dico di non mollare, lo sai già che ti fa molto male, lo sai gia, sai anche cosa avrai in cambio, sai già che ne vale la pena, anche se a volte sembra tutto inutile.
tutto è utile, continua a lottare, con valore e umiltà. più umiltà: capisci il modo giusto d'essere mentre parli. Cresci mentre parli, impara. impara. Capisci.